Procedure ottimali: eTransmit for Autodesk Revit

Indicazioni e consigli per l'utilizzo di eTransmit.

Modello Revit host

Controllare il file di testo relativo al rapporto di trasmissione per individuare quale dei modelli di Revit è l'host. Se si è scelto di includere il rapporto di trasmissione durante il processo eTransmit, questo file di testo è incluso nella stessa cartella dei file trasmessi.

Rapporti di errori

Verificare i rapporti di errori per esaminare gli errori e gli avvisi che si sono verificati durante i processi di aggiornamento e di eliminazione dei file inutilizzati. Se si è scelto di includere i rapporti di errori durante il processo eTransmit, tali file vengono inclusi nella stessa cartella del file trasmessi.

Risoluzione di errori aggiuntivi

Aprire il modello host nella cartella salvata per verificare il file prima di inviarlo. Se è stato selezionato l'aggiornamento dei modelli, è possibile che vengano visualizzati errori aggiuntivi, non rilevati o gestiti durante il processo di aggiornamento. Risolvere gli errori con le modalità tipiche utilizzate nel caso di un aggiornamento manuale. La risoluzione di avvisi o errori in questa fase semplificherà l'apertura dei modelli da parte del destinatario.