Sono fornite informazioni sui problemi noti relativi all'interoperabilità tra Twinmotion e Revit e le relative soluzioni.
Sintomo: dopo aver utilizzato il comando Apri in Twinmotion e aver specificato di creare un nuovo file di progetto di Twinmotion, la connessione Direct Link con il modello di Revit attivo non viene stabilita automaticamente.
Problema: questo problema può verificarsi per i modelli di Revit con un nome file contenente determinati caratteri speciali, un punto prima di .RVT o stringhe in lingue specifiche che non possono essere tradotte da Direct Link.
Soluzione: salvare con nome il modello di Revit per creare una copia e specificare un nome file semplificato che non includa questi tipi di caratteri. Il comando Apri in Twinmotion dovrebbe ora funzionare come previsto.
Sintomo: dopo aver utilizzato il comando Apri in Twinmotion, Revit segnala che non è installata una versione compatibile di Twinmotion.
Problema: se Twinmotion o Twinmotion for Revit è stato installato da un altro utente o è stato incluso in un'immagine del computer creata da un altro utente e non è mai stato aperto dall'utente corrente, potrebbe non esistere ancora un valore del Registro di sistema obbligatorio.
Soluzione: chiedere all'utente corrente di aprire manualmente Twinmotion o Twinmotion for Revit una sola volta, in modo da scrivere i valori necessari nel Registro di sistema. Il comando Apri in Twinmotion dovrebbe ora funzionare come previsto.
Sintomo: dopo aver utilizzato il comando Apri in Twinmotion o aver creato manualmente una nuova connessione Direct Link, si verifica un errore relativo al modello di Revit attivo.
Problema: per i nuovi modelli di Revit creati da un template e non ancora salvati, un nuovo modello di Revit creato e salvato per la prima volta nella stessa sessione e non ancora chiuso o un modello di Revit salvato con un nuovo nome file non ancora chiuso e riaperto, Direct Link non rileverà il modello di Revit.
Soluzione: salvare e chiudere il modello di Revit. Riaprire quindi lo stesso modello di Revit e provare nuovamente a utilizzare il comando Apri in Twinmotion oppure aggiungere manualmente una nuova connessione Direct Link da Twinmotion al modello di Revit attivo.