Selezionare uno o più parametri per creare regole di denominazione per i file PDF esportati.
Per default, i valori per le regole di denominazione vengono separati da un trattino. È inoltre possibile specificare un carattere personalizzato anziché quello di default utilizzato dalle regole di denominazione.
Ad esempio, è possibile impostare una regola nel modo seguente: <Nome progetto>-<Numero tavola>-<Nome tavola>. Ogni file PDF esportato utilizzerebbe la regola di denominazione una volta completata l'esportazione.
Nota: Le regole di denominazione vengono salvate come parte di un'impostazione di esportazione. Per ulteriori informazioni, vedere
Utilizzo di gruppi di viste/tavole per l'esportazione. Per creare ulteriori impostazioni delle regole di denominazione, creare e salvare impostazioni di esportazione separate.
Video: Impostazione di regole di denominazione ed esportazione in formato PDF
Per impostare le regole di denominazione:
- Fare clic sulla scheda FileEsporta(Esportazione PDF).
- Nella sezione File della finestra di dialogo Esportazione PDF, deselezionare l'impostazione Unisci le viste e le tavole selezionate in un unico file PDF .
- Fare clic su accanto alla casella di input Nome file.
- Nella finestra di dialogo Modifica regole di denominazione, selezionare un parametro dai campi disponibili e fare clic su per aggiungere un parametro alla regola di denominazione oppure selezionare un parametro dai parametri dei nomi e fare clic su per rimuovere un parametro dalla regola di denominazione.
- (Facoltativo) Impostare un prefisso e/o un suffisso per ogni parametro nella regola di denominazione.
- (Facoltativo) Utilizzare o per spostare il parametro di denominazione verso l'alto e verso il basso nella regola di denominazione.
- Fare clic su OK.