Lo strumento Muro locale consente di creare un muro specifico per un progetto, che non è possibile creare con altri strumenti Muro.
Scheda Architetturagruppo Costruiscimenu a discesa Muro (Muro locale)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sui muri locali
I muri locali vengono creati mediante la geometria di forma irregolare utilizzata anche per le famiglie di componenti. Vengono assegnati alla categoria Muro affinché vengano identificati come muri quando si utilizzano determinate funzionalità quali il controllo di visibilità e grafica, gli abachi e la delimitazione di locali.
Creazione di un muro locale
Lo strumento Muro locale consente di creare un muro manualmente mediante elementi di geometria unici, che non potrebbero essere utilizzati con gli altri strumenti disponibili per la creazione di muri.
Modifica dei muri locali
Dopo la creazione di un muro locale, è possibile modificarlo cambiandone le proprietà o la forma. È inoltre possibile duplicarlo.
Proprietà di istanza di un muro strutturale
Dopo la creazione di un muro locale in un progetto, sono disponibili le proprietà di istanza seguenti. Tali proprietà non sono disponibili se il muro viene creato nell'Editor di famiglie.
Proprietà del tipo dei muri locali
Dopo la creazione di un muro locale in un progetto sono disponibili le proprietà del tipo seguenti. Se il muro viene creato nell'Editor di famiglie, tali proprietà non sono disponibili.