Apprendere le strategie per la configurazione di un disco rigido e dell'archiviazione locale per migliorare le prestazioni di Revit LT.
La velocità dell'unità disco rigido di una stazione di lavoro incide sulle prestazioni di Revit LT durante il caricamento del modello, il salvataggio del modello locale e lo swapping del disco rigido gestito dal sistema operativo Microsoft Windows. Se sono necessarie prestazioni migliori durante tali operazioni, un'unità disco rigido più veloce può garantire maggiori vantaggi. Tuttavia, il miglioramento della workstation è una priorità minore rispetto ai miglioramenti delle prestazioni relative alla velocità della CPU e all'aumento della RAM disponibile.
Le nuvole di punti in un progetto possono influire sulle prestazioni. Un'unità SSD (Solid State Drive) consentirà di migliorare notevolmente le prestazioni di visualizzazione in questi casi.
Le unità SCSI o SATA sono facoltative per l'utilizzo standard di Revit LT.
Per il file di scambio di Windows si consiglia di configurare un unico valore per l'impostazione minima e massima, che dovrebbe essere pari o superiore al doppio della RAM installata. Ciò impedisce la modifica automatica della dimensione del file di scambio da parte di Windows mentre si lavora.
Deframmentare i server e i computer locali periodicamente. Le unità molto frammentate possono ridurre notevolmente le prestazioni del computer.