Video: creazione di un'estrusione

Quando si utilizzano le famiglie nell'Editor di famiglie, è possibile disegnare un profilo 2D per creare un'estrusione.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Creare un'estrusione mediante il disegno.
  2. Modificare la profondità e la posizione della superficie di un'estrusione.
  3. Creare un foro in un'estrusione.
  4. Definire il materiale e impostare i parametri di visibilità per un'estrusione.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2017. Quando si eseguono le procedure in Revit LT, è possibile che si notino lievi differenze in termini di funzionalità e di elementi dell'interfaccia utente.

Trascrizione

La forma di un'estrusione è definita come un contorno o un profilo 2D che viene spostato avanti o indietro attraverso un vano per creare una forma 3D. Per creare un'estrusione, selezionare il comando Extrusion. Si viene posizionati nella modalità di disegno per realizzare la forma 2D. Selezionare lo strumento di disegno dal gruppo Draw. Impostare la profondità dell'estrusione nella barra Opzioni o nella tavolozza Proprietà. Se necessario, è inoltre possibile modificare il piano di lavoro su cui si disegna utilizzando il comando Set.

A questo punto viene disegnata una forma 2D. Il disegno deve formare un perimetro chiuso. Se viene aggiunto un ulteriore perimetro all'interno del primo, verrà creato un foro nella forma. Una volta completato il disegno, terminare l'operazione. La forma viene creata alla profondità specificata.

I grip di controllo possono essere utilizzati per modificare la profondità o la posizione della superficie della forma completata. Se il profilo deve essere modificato, fare clic su Edit Extrusion nella barra multifunzione. A questo punto si tornerà alla modalità di disegno e sarà possibile modificare il profilo 2D. Nella tavolozza Proprietà, è possibile definire il materiale o impostare i parametri di visibilità.