La finestra di dialogo Spessori di linea consente di definire lo spessore delle linee modello, di prospettiva e di annotazione.
Gli spessori di linea modello sono associati ad una scala. La larghezza di un determinato spessore di linea può cambiare in seguito alla modifica della scala. In genere, la larghezza dello spessore di linea aumenterà all'aumento della scala. La tabella dello spessore di linea modello presenta scale associate allo spessore di linea. La larghezza utilizzata per un determinato spessore di linea verrà applicata alla scala associata e a scale maggiori fino al raggiungimento dell'intervallo successivo.
Ad esempio, allo spessore di linea 5 in scala 1:100 viene assegnata una larghezza di 0,5 mm e alla scala 1:50 assegnata una larghezza di 0,7 mm. Le linee con spessore di linea 5 verranno stampate a 0,5 mm per tutte le scale da 1:100 a 1:51. Una volta che la scala della vista è 1:50, le linee con spessore di linea 5 verranno stampate a 0,7mm. Le scale aggiuntive possono essere aggiunte alla tabella per un maggiore controllo sullo spessore della linea.