Una volta creata un'etichetta, aggiungere testi etichetta per visualizzare il valore dei parametri degli elementi desiderati. Una volta che l'etichetta è stata caricata e posizionata nel progetto, i testi etichetta visualizzano i valori dei parametri degli oggetti disponibili.
Video: personalizzazione delle informazioni delle etichette
Video: Creazione di una famiglia di etichette
Ad esempio, se per il testo etichetta è stata impostata la visualizzazione del nome del tipo di elemento, nell'etichetta viene visualizzato il nome del tipo di ogni elemento contrassegnato da etichetta. Alcuni parametri (quali il nome del tipo) vengono automaticamente aggiornati da Revit, mentre altri parametri (quali i commenti) devono essere definiti dall'utente.
Per modificare le etichette è necessario utilizzare l'Editor di famiglie. Selezionare l'etichetta e fare clic sulla scheda Modifica | <elemento>gruppo Modalità (Modifica famiglia) per aprire l'Editor di famiglie, in cui è possibile modificare il testo delle etichette appartenenti alla famiglia.
È possibile modificare il valore del parametro di un elemento nella tavolozza Proprietà. In alternativa, se un parametro del testo etichetta è modificabile, è sufficiente selezionare l'etichetta per attivarlo. Fare clic sull'etichetta selezionata per modificare il valore del parametro.
Esempio di modifica locale di un'etichetta di arredi
Se l'etichetta contiene un testo con più parametri, fare clic sull'etichetta selezionata per aprire la finestra di dialogo Modifica valori dei parametri e modificare i parametri associati.