È possibile volare nella vista prospettica di un modello.
In questo video è mostrato quanto segue:
Utilizzare Modalità volo per presentare il modello. In questo esempio mostreremo l'esterno dell'edificio e l'ingresso.
Aprire una vista prospettica. Fare clic sull'icona Modalità volo sulla barra di navigazione oppure tenere premuto il pulsante destro del mouse e trascinare per aprire la vista. Le opzioni da tastiera standard vengono sospese quando si utilizza Modalità volo.
Tenere premuto il pulsante destro del mouse e trascinare il mouse per eseguire una panoramica. Utilizzare i quattro tasti freccia per spostare la cinepresa in tali direzioni oppure utilizzare il tasto W per spostarsi in avanti, il tasto A per spostarsi a sinistra, il tasto S per spostarsi all'indietro e il tasto D per spostarsi a destra. Utilizzare E per spostare la cinepresa verso l'alto e Q per spostare la cinepresa verso il basso o utilizzare i pulsanti PAGINA SU e PAGINA GIÙ. Utilizzare MAIUSC e la rotellina del mouse per controllare la velocità con cui si vola nel modello. Ad esempio, quando ci si avvicina alla porta dell'edificio, è necessario rallentare e regolare l'altezza della cinepresa per entrare nella porta. La velocità corrente viene mostrata sulla barra di stato.
Premere ESC o avviare un nuovo comando per uscire da Modalità volo. È inoltre possibile fare clic sull'icona Modalità volo sulla barra di navigazione per uscire. Se si utilizza la scelta rapida visualizzabile facendo clic con il pulsante destro del mouse e tenendo premuto, è sufficiente rilasciare il pulsante destro del mouse.
Esplorare il modello con Modalità volo in una vista prospettica.