Informazioni su Carica famiglia Autodesk

Lo strumento Carica famiglia Autodesk è un metodo efficace per trovare e caricare del contenuto in un modello.

Carica famiglia Autodesk

Carica famiglia Autodesk apre una finestra di dialogo che visualizza il contenuto di default fornito da Autodesk. Il contenuto è accessibile da un repository basato su cloud. Carica famiglia Autodesk è un servizio attivato per il cloud. Se non si dispone di un abbonamento Autodesk o di accesso a Internet, non sarà possibile caricare il contenuto mediante la finestra di dialogo Carica famiglia Autodesk. Utilizzare Carica famiglia per caricare il contenuto da una risorsa locale.

Nota: Poiché Carica famiglia Autodesk è un servizio abilitato per il cloud, potrebbe essere aggiornato periodicamente quando si esegue il comando. Eventuali aggiornamenti verranno eseguiti automaticamente. La versione del servizio installata nel computer in uso viene registrata nel journal quando si accede al comando.

Video: Carica famiglia Autodesk

Per accedere a Carica famiglia Autodesk:

Nota: Quando è attivo un altro comando, il pulsante Carica famiglia Autodesk è visualizzato in grigio ed è inattivo. Se si desidera caricare il contenuto, è necessario terminare prima l'altro comando o caricare il contenuto locale utilizzando Carica famiglie. Ad esempio, se il comando Porta è attivo, non è possibile caricare una porta utilizzando Carica famiglia Autodesk.

Individuazione del contenuto

Utilizzare le opzioni di ricerca e filtraggio per individuare il contenuto da caricare nel modello.

Esplorazione del contenuto

La finestra Carica famiglia Autodesk fornisce strumenti di navigazione che consentono di esplorare il contenuto di esempio.

Sfaccettature di ricerca: visualizza un elenco sequenziale dei criteri di ricerca definiti.

Indietro/Avanti/Inizio: i pulsanti Indietro/Avanti consentono di scorrere la sequenza dei criteri di ricerca nell'ambito della sfaccettatura di ricerca. Il pulsante Inizio consente di tornare ad uno stato di ricerca iniziale.

Evidenziazione dei nodi: indica il nodo nella gerarchia di esplorazione da cui vengono visualizzati i risultati della ricerca.