Finestra di dialogo Posizione e planimetria: scheda Posizione

Utilizzare la finestra di dialogo Posizione e planimetria per specificare la posizione geografica del modello.

In Definisci posizione in base a, selezionare uno dei seguenti valori:

Elenco città di default

Fino a quando non si specifica una posizione diversa, la posizione viene definita come <Default> e impostata in base alla latitudine e alla longitudine della città principale specificata per le impostazioni locali in uso. Non è necessaria la connessione a Internet.

Per specificare... Procedere come segue...
la città principale più vicina in Città, selezionare una città dall'elenco.

Se la città desiderata non è presente nell'elenco, immettere la latitudine e la longitudine o utilizzare il servizio di localizzazione Internet.

la posizione esatta immettere i valori di latitudine e longitudine.

Per immettere un indirizzo, utilizzare l'opzione Servizio di localizzazione Internet.

Servizio di localizzazione Internet

Fino a quando non si specifica una posizione diversa, la posizione viene definita come <Default> e impostata in base alla latitudine e alla longitudine della città principale specificata per le impostazioni locali in uso.

Nota: Il servizio di localizzazione Internet richiede la connessione ad Internet per essere completamente funzionale. Se la connessione ad Internet non è disponibile, è possibile utilizzare questo metodo per specificare una posizione geografica; non sarà tuttavia possibile impostare la longitudine e la latitudine corrispondenti finché la connessione ad Internet non viene ripristinata.

Per Indirizzo del progetto, effettuare una delle seguenti operazioni:

Fare clic su Cerca.

I risultati della ricerca vengono visualizzati nella finestra della mappa. Se viene visualizzato un avviso, consultare Risoluzione dei problemi: posizione geografica e indirizzo del progetto per assistenza.

Nota: Per visualizzare le stazioni meteorologiche sulla mappa e nell'elenco, è necessario accedere ad Autodesk Account con abbonamento. La stazione meteorologica selezionata fornisce dati utilizzati in analisi dei sistemi e analisi energetica. Tali funzionalità non sono disponibili in Revit LT.

Per regolare la mappa, utilizzare i seguenti strumenti: