In Definisci posizione in base a, selezionare uno dei seguenti valori:
Fino a quando non si specifica una posizione diversa, la posizione viene definita come <Default> e impostata in base alla latitudine e alla longitudine della città principale specificata per le impostazioni locali in uso. Non è necessaria la connessione a Internet.
Per specificare... | Procedere come segue... |
---|---|
la città principale più vicina | in Città, selezionare una città dall'elenco.
Se la città desiderata non è presente nell'elenco, immettere la latitudine e la longitudine o utilizzare il servizio di localizzazione Internet. |
la posizione esatta | immettere i valori di latitudine e longitudine.
Per immettere un indirizzo, utilizzare l'opzione Servizio di localizzazione Internet. |
Fino a quando non si specifica una posizione diversa, la posizione viene definita come <Default> e impostata in base alla latitudine e alla longitudine della città principale specificata per le impostazioni locali in uso.
Per Indirizzo del progetto, effettuare una delle seguenti operazioni:
Fare clic su Cerca.
I risultati della ricerca vengono visualizzati nella finestra della mappa. Se viene visualizzato un avviso, consultare Risoluzione dei problemi: posizione geografica e indirizzo del progetto per assistenza.
Quando si sposta la puntina, nel campo Indirizzo del progetto viene visualizzato un valore di latitudine/longitudine ricercabile. Fare clic su Cerca per individuare l'indirizzo e visualizzarlo nel campo Indirizzo del progetto. Se vengono restituiti più risultati, fare clic su una delle posizioni con collegamento ipertestuale visualizzata nella descrizione comando della posizione.
Per default, mostra la stazione meteorologica più vicina alla posizione geografica. Per modificare la stazione meteorologica, fare clic su un'altra puntina o selezionare una stazione meteorologica nell'elenco relativo alle stazioni meteorologiche.
Le stesse stazioni meteorologiche vengono visualizzate nell'elenco relativo alle stazioni meteorologiche. Posizionare il cursore su una puntina per visualizzare una descrizione comandi con le seguenti informazioni sulle condizioni atmosferiche: ID stazione, anno per cui sono disponibili gli ultimi dati meteorologici, latitudine, longitudine, distanza dalla posizione geografica e quota altimetrica.
Per regolare la mappa, utilizzare i seguenti strumenti: