In un progetto o in una famiglia, è possibile modificare una famiglia caricata e ricaricarla nello stesso progetto o in qualsiasi altro progetto o famiglia aperti.
Prima o dopo il ricaricamento della famiglia nel progetto, sarà possibile salvare la famiglia in una libreria avente lo stesso nome o un altro nome.
- Per modificare la famiglia in un progetto, effettuare una delle seguenti operazioni:
- Modificare la famiglia.
- Per salvare una copia della famiglia modificata, fare clic sulla scheda File Salva.
- Per caricare la famiglia in un progetto aperto, in qualunque scheda, fare clic sul gruppo Editor di famiglie (Carica nel progetto).
- Nella finestra di dialogo Carica nei progetti, selezionare i progetti in cui si desidera caricare la famiglia, quindi fare clic su OK.
Se la famiglia è già stata caricata nel progetto, viene visualizzata la finestra di dialogo Famiglia già esistente. Procedere in uno dei seguenti modi:
- Fare clic su Sovrascrivi la versione esistente.
- Fare clic su Sovrascrivi la versione esistente e i relativi valori dei parametri.
I valori dei parametri della famiglia esistente vengono sostituiti con i valori della famiglia caricata.
Attenzione: Se la famiglia viene utilizzata nel modello di edificio e i valori di parametro dei tipi esistenti vengono sostituiti, la famiglia viene aggiornata con i nuovi valori in tutto il progetto.
- Fare clic su Annulla.
Suggerimento: Quando si ricaricano più famiglie, è possibile selezionare Applica a tutte le famiglie in corso di caricamento.
- Chiudere il file di famiglia.