Visualizzare i siti configurati in un ambiente multisito.
Accesso al riepilogo dei siti
- Nel riquadro di navigazione di ADMS Console, fare clic sul nome del sito elencato sotto il nodo dei gruppi di lavoro.
Vengono visualizzati lo stato e le proprietà di tutti i siti e i Vault presso ciascun sito. In un ambiente a sito singolo, viene indicato solo il sito corrente. È possibile utilizzare la console del server per modificare le proprietà del sito locale, nonché alcune proprietà dei siti remoti. Per ciascun sito disponibile, sono indicate le seguenti informazioni:
- Nome server: nome del computer sul quale è installato Autodesk Vault Server presso il sito.
- Descrizione: breve descrizione testuale del sito. Questa proprietà può essere modificata per qualsiasi sito.
- Posizione archivio file: percorso dell'archivio dei file presso il sito. Questa proprietà può essere modificata solo per il sito locale.
- Vault: nome del Vault presso il sito.
- Stato Vault: stato del Vault, abilitato o disabilitato. Quando i Vault sono abilitati, gli altri siti di un ambiente multisito possono accedervi. Questa proprietà può essere modificata solo per il sito locale.
- Tipo di replica: indica se è attivata la replica automatica, oppure se è impostata una replica pianificata con scadenza giornaliera o nell'arco di un intervallo di tempo più lungo. Questa proprietà può essere modificata solo per il sito locale.
- Ultima replica: data della replica più recente.
- Prossima replica: data della prossima replica pianificata.
- File/Dimensione: la dimensione e il numero di file che non sono stati replicati nel Vault corrente.
- Stato sito: indica se un sito è attualmente disponibile o meno.
Per organizzare il riepilogo dei siti in base ad una specifica colonna, trascinare l'intestazione della colonna desiderata nel riquadro Raggruppa per.