Il principale spreco nel flusso di lavoro che i responsabili desiderano eliminare è la necessità di immettere manualmente le informazioni da un sistema all'altro. Ciò accade spesso con i dati della distinta componenti in AutoCAD Mechanical. Vault consente di semplificare questo flusso di lavoro grazie all'integrazione con AutoCAD Mechanical e all'aggiornamento automatico dei dati della distinta componenti.
Ad esempio, se viene apportata una modifica ad una distinta componenti in AutoCAD Mechanical, la modifica viene automaticamente acquisita da Vault. Analogamente, se in seguito ad un aggiornamento dell'articolo in Vault vengono generati nuovi valori della distinta componenti, le modifiche vengono visualizzate anche nelle relative distinte componenti in AutoCAD Mechanical.
Vantaggi della gestione degli articoli e della distinta componenti con Vault
Con Vault, è possibile:
- Creare e gestire le distinte componenti direttamente dai modelli CAD, inclusi struttura (assiemi), quantità e numeri di posizione.
- Modificare le distinte componenti in Vault mediante l'aggiunta, la rimozione, la separazione e il riordinamento delle righe e la modifica delle posizioni.
- Rilasciare e pubblicare i dati della distinta componenti nei sistemi ERP
- Sincronizzare gli articoli alzati di livello con le versioni più recenti dei file
- Allegare automaticamente i nuovi disegni ad un articolo
- Verificare che i file DWF vengano aggiornati per la visualizzazione
- Avviare l'approvvigionamento prima del completamento del progetto.