Tramite il comando Aggiorna, gli articoli vengono sincronizzati con le proprietà delle versioni dei file associati nel vault. È possibile aggiornare un articolo anche se non è stato modificato il file associato, in modo da aggiornare le eventuali proprietà aggiunte globalmente a partire dalla data dell'ultimo aggiornamento.
L'aggiornamento di un articolo collegato ad un file di assiemi crea un nuovo articolo per ciascun nuovo file ad esso associato. Se tutti i file di disegno che sono stati originariamente associati con i file CAD sono rimossi, viene rimossa anche la relativa associazione con l'articolo quando questo viene aggiornato.
Utilizzare il comando Sincronizza proprietà per riscrivere le proprietà dell'articolo e della distinta componenti nei cartigli in AutoCAD Mechanical.
Tra le altre proprietà, è possibile riscrivere dati quali il numero dell'articolo, la revisione o la descrizione.
Un modo rapido per aggiornare le proprietà globali del cartiglio, è possibile utilizzare la griglia delle proprietà. Questo flusso di lavoro è particolarmente utile se il disegno è già aperto in AutoCAD Mechanical ma si desidera aggiornare rapidamente tutte le proprietà del cartiglio.
Aggiungere il campo Tipo riga alla vista distinta componenti in modo da poter vedere se una riga è stata creata manualmente o da CAD. In questo modo è più facile risalire all'origine dei dati e determinare il contenuto che verrà sovrascritto dall'applicazione CAD durante un aggiornamento.
Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione della vista distinta componenti.
Il campo Numero posizione diventerà di colore giallo in presenza di eventuali numeri di posizione duplicati, agevolando l'individuazione dei conflitti.