L'aggiornamento di Vault 2020.2 introduce numerosi miglioramenti alle funzionalità e ai flussi di lavoro esistenti, sulla base dei suggerimenti degli utenti, nonché nuovi miglioramenti, di cui la ricerca di duplicati è la più importante e attesa.
Sono disponibili una serie di nuove funzionalità che consentono all'utente di evitare l'utilizzo di parti duplicate nei progetti. La funzione di ricerca dei duplicati consente di distinguere i dati in modo rapido e intelligente. La possibilità di confrontare le geometrie nel Vault consente di accelerare notevolmente la produttività e, di conseguenza, i tempi di commercializzazione. La possibilità di sostituire i file WIP con componenti completamente rilasciati avrà un impatto diretto sulla qualità dei prodotti e sulla redditività dell'azienda.
Usando questa nuova serie di funzionalità è possibile, per esempio:
In Vault Client:
In Autodesk Inventor:

È stata aggiunta una nuova opzione che consente la convalida rapida dei file quando si collega un Vault in ADMS Console. Quando viene collegato un Vault o viene ripristinato un backup, il processo esegue la convalida di un archivio di file per verificare il checksum nel Vault con i file nell'archivio di file. Per le installazioni di grandi dimensioni a livello aziendale, la fase di convalida può richiedere molto tempo. Questa nuova opzione consente solo di verificare l'esistenza del file senza controllare il checksum, che consente una convalida più rapida e un completamento più rapido del processo.

Ora i file hanno una nuova proprietà "Percorso cartella". Questa proprietà può essere utilizzata nelle regole di categoria per eseguire un'assegnazione di categoria in base alla posizione di un file nel Vault.
Il segno più è stato rimosso per le cartelle vuote nella struttura ad albero. Rimane solo per le cartelle che contengono elementi, in modo da poter visualizzare la struttura pulita e reale dell'assieme senza dover fare clic manualmente su ogni cartella.
Project Sync dispone di una nuova opzione per includere la documentazione di progetto per le sincronizzazioni manuali e pianificate.

Con questo nuovo aggiornamento, è ora possibile includere file nascosti con sincronizzazioni pianificate in Project Sync. I file DWF generati dal sistema vengono sincronizzati automaticamente con il cloud quando si seleziona questa opzione.
