Riepilogo delle nuove funzionalità del Set di strumenti AutoCAD Architecture 2019 e del Set di strumenti AutoCAD MEP 2019

Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate al set di strumenti AutoCAD Architecture 2019 e al set di strumenti AutoCAD MEP 2019.

Aggiornamento delle icone

Nell'ambito del nostro impegno continuo per fornire un'esperienza visiva eccezionale per i nostri clienti, il set di strumenti AutoCAD Architecture 2019 e il set di strumenti AutoCAD MEP 2019 offrono nuove icone piatte nell'interfaccia utente per la barra multifunzione, la barra di stato, la barra degli strumenti Accesso rapido (QAT) e il menu dell'applicazione.

Confronto DWG

Con la funzionalità Confronto DWG, è possibile evidenziare le differenze nello spazio modello tra due revisioni dello stesso disegno o disegni diversi. Utilizzando i colori, è possibile distinguere tra gli oggetti che sono univoci per ogni disegno e gli oggetti che sono in comune. È possibile escludere gli oggetti dal confronto disattivando i rispettivi layer.

Supporto per Industry Foundation Class (IFC) 4

L'importazione e l'esportazione del formato IFC4 ora sono supportate nel set di strumenti AutoCAD Architecture 2019. Questo supporto consente agli utenti di esportare i disegni del AutoCAD Architecture o Set di strumenti AutoCAD MEP set di strumenti nel formato di schema IFC4_ADD1 e di importare i file IFC conformi a IFC4_ADD1 e altri schemi IFC4.

Nuova funzionalità Libreria e rimozione del metodo i-drop

La funzionalità i-drop per l'inserimento di contenuto dalla Libreria nella tavolozza degli strumenti o nel disegno corrente non è più supportata nel set di strumenti AutoCAD Architecture 2019. Ora è possibile utilizzare le seguenti due nuove opzioni quando si posiziona il cursore del mouse su qualsiasi icona del contenuto nella Libreria, ad esempio, uno strumento, una tavolozza, un catalogo o un pacchetto:

Miglioramento della qualità del prodotto

L'affidabilità del prodotto è stata migliorata nei modi seguenti: