Per specificare le opzioni di default relative al contenuto AEC per il disegno corrente, attenersi alla procedura indicata di seguito.
È possibile impostare il percorso dei file di contenuto a cui si accede dalla vista personalizzata di AutoCAD DesignCenter, scegliere tra il contenuto con unità di misura inglesi e quello con unità metriche, nonché specificare se visualizzare la finestra di dialogo per la modifica dei dati relativi alle voci di computo durante l'inserimento degli indicatori di computo. È inoltre possibile specificare il percorso dei file dipendenti, quale ad esempio stili per strumenti.
Definizione delle opzioni del Contenuto AEC di default per il disegno corrente
Se questa opzione è selezionata, ogni volta che viene inserito un indicatore viene visualizzato un foglio di lavoro che consente di modificare i valori del gruppo voci di computo. Se l'opzione viene deselezionata, durante l'inserimento degli indicatori non viene visualizzato alcun foglio di lavoro.
La variabile %AECCONTENT_DIR% utilizzata per i riferimenti ai file dipendenti da strumenti viene aggiornata in base al percorso specificato. Ad esempio, <Style href="%AECCONTENT_DIR%\Door Styles\DoorStyles.dwg"/>.