Modifica delle griglie di colonne personalizzate avanzate mediante la finestra di dialogo Griglia di colonne.
- Selezionare la griglia di colonne personalizzata.
- Nella barra multifunzione, scegliere la scheda contestuale Griglia di colonne
gruppo Griglia personalizzata
Modifica griglia.
Poiché la stessa finestra di dialogo viene utilizzata per la creazione e la modifica di griglie di colonne personalizzate avanzate, la maggior parte delle opzioni di modifica coincide con le opzioni di creazione.
Nota:
L'opzione Layout griglia è disattivata quando si modifica una griglia di colonne personalizzata avanzata mediante la finestra di dialogo Griglia di colonne.
Modifica delle etichette di una griglia di colonne personalizzata avanzata nella finestra di dialogo Griglia di colonne
- È possibile modificare manualmente le etichette di una griglia di colonne personalizzata avanzata e modificare i parametri di assegnazione automatica delle etichette (primaria e secondaria). Quando si modifica questa griglia di colonne personalizzata avanzata modificata manualmente mediante la finestra di dialogo Griglia di colonne, vengono conservate le seguenti caratteristiche:
- Il formato di etichetta personalizzata è abilitato e l'opzione Formato etichetta automatica è disabilitata.
- Tutti i formati di etichette secondarie riconosciuti vengono classificati come secondari.
- È possibile aggiungere, eliminare e modificare il layout della griglia utilizzando al tabella di immissione.
- I valori delle etichette modificate manualmente vengono visualizzati nell'anteprima.
- Le linee di griglia primarie che vengono aggiunte presentano un'etichetta e valori di etichetta generati in base alle impostazioni Formato etichetta della finestra di dialogo Griglia di colonne.
- Per definire un'altra bolla, fare clic su Bolla e selezionare un altro blocco multivista come definizione della bolla.
- In Parametri bolle, l'opzione Bolle generali è disabilitata e la configurazione di visualizzazione delle bolle personalizzata è abilitata.
- È possibile continuare ad aggiungere, eliminare e modificare il layout della griglia utilizzando la tabella di immissione.
- Se vengono aggiunte linee di griglia successive, le etichette vengono generate in base alla formattazione delle bolle generali.