Come modificare valori all'interno di una riga della tabella delle dimensioni di un componente

Per modificare singole celle di una tabella delle dimensioni di un componente selezionato in Gestione componenti di dettaglio, attenersi alla procedura indicata di seguito.

  1. Scegliere scheda Iniziogruppo DettagliComponenti di dettaglio.
  2. Scegliere un database dall'elenco a discesa Database dei componenti di dettaglio corrente.
  3. Fare clic su per attivare la modalità di modifica.
  4. Nella vista struttura gerarchica, espandere il nodo principale e i necessari sottonodi fino ad individuare il componente da modificare.
  5. Se necessario, ridimensionare la finestra o utilizzare le barre di scorrimento per individuare la cella da modificare nella tabella. È possibile aggiungere altro testo o modificare il testo esistente di una cella oppure fare clic su una cella e premere CANC per eliminare il contenuto esistente e immettere il nuovo testo.
    Nota: Per modificare una cella della colonna Nota chiave, farvi clic sopra e scegliere Modifica dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona nota chiave.
  6. Fare clic su per uscire dalla modalità di modifica oppure fare clic su Chiudi, quindi fare clic su OK quando viene richiesto di salvare le modifiche nella tabella. Se si dimentica di immettere un valore obbligatorio, viene visualizzato un messaggio che chiede di tornare indietro nella procedura e il valore.