All'apertura di disegni di versioni precedenti, è necessario tenere presente quanto segue:
- Per aggiornare un disegno di un versione precedente, aprirlo nella versione corrente e salvarlo. Quando si apre un disegno di una versione precedente in una versione più recente, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui si richiede di eseguire tali operazioni. Se il disegno fa riferimento ad altri disegni legacy, aprire e salvare questi disegni con riferimenti esterni (xrif) per aggiornarli alla versione corrente.
- Se si tenta di modificare un disegno con riferimenti esterni all'interno di un disegno legacy, viene chiesto di aggiornare tale disegno alla versione corrente. Si consiglia di utilizzare la stessa versione per i disegni host e con riferimenti esterni.
- Se si apre un disegno di una versione precedente in Gestione stili, il disegno verrà visualizzato in sola lettura; nelle versioni più recenti, è possibile copiare gli stili da tale disegno ad altri disegni. Se si copiano stili della versione attuale in un disegno creato con una versione precedente, sarà necessario salvare il disegno con un nuovo nome nel formato di file della versione corrente.
- Aprire e salvare il disegno di versione precedente nella versione corrente per consentirne l'eventuale modifica in DesignCenter
.
Attenzione: Per combinare i disegni di una versione precedente con un disegno della versione corrente, è necessario dapprima aprire i disegni della versione precedente e salvarli. Ad esempio, prima di inserire un disegno come blocco o associarlo come riferimento esterno, aprire il disegno e salvarlo al fine di inserire tutti gli oggetti nella versione corrente.