Come impostare le proprietà di un sottogruppo di fogli

Per impostare le proprietà di un sottogruppo di fogli, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Per sottogruppo di fogli si intende un gruppo logico di fogli e sottogruppi. I sottogruppi consentono di organizzare i fogli in sottogruppi per i fogli delle piante, i fogli dei dettagli, i fogli dei prospetti o tramite altri tipi di criteri.

Per un sottogruppo di fogli è possibile impostare i seguenti parametri:

Questi parametri vengono impostati nelle proprietà dei gruppi di fogli, ma è possibile ignorarli nei singoli sottogruppi. Questa operazione risulta utile se si desidera utilizzare modelli di fogli diversi per i fogli di piante e per quelli dei dettagli.

  1. Nella barra degli strumenti Accesso rapido, fare clic su Navigatore progetto.
  2. Fare clic sulla scheda Fogli e quindi su (Vista gruppo fogli) nella barra del titolo.
  3. Selezionare il sottogruppo di fogli per il quale si desidera modificare le proprietà, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Proprietà.
  4. Modificare le proprietà del sottogruppo di fogli.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Cambiare il nome del sottogruppo di fogli Immettere un nuovo nome.
    Impostare un diversa directory di default per i nuovi fogli creati nel sottogruppo In Memorizza nuovi file DWG foglio in, fare clic su . Selezionare quindi una cartella in cui memorizzare i nuovi fogli e fare clic su Apri.
    Impostare un diverso modello di default per i nuovi fogli creati in questo sottogruppo In Modello di creazione fogli per sottogruppo, fare clic su . Selezionare quindi un file DWG o DWT e selezionare un layout del file come modello di foglio di default.
    Richiedere la selezione di un modello ogni volta che si crea un nuovo foglio nel sottogruppo Selezionare l'opzione Richiedi modello.
  5. Fare clic su OK.