Se sono stati aggiunti oggetti, come porte o finestre, ad un muro nel disegno host durante una sessione Refedit aperta per un disegno xrif, una copia del muro selezionato è stata aggiunta al disegno xrif. Ciò si verifica perché qualsiasi oggetto aggiunto durante una sessione Refedit viene sempre aggiunto al disegno xrif e non al disegno host. Poiché l'oggetto aggiunto era ancorato ad un muro, anche il muro viene aggiunto al disegno xrif.
Per correggere i disegni, ricercare gli oggetti duplicati sia nel disegno host che in quello xrif. Rimuovere i duplicati dai file di disegno non corretti. Se i duplicati non vengono rimossi, si possono avere dei problemi nel taglio dei muri intorno a porte, finestre, assiemi di porta/finestra e aperture. Anche le viste a linee nascoste e ombreggiate sono interessate da questa operazione.
Per evitare la creazione di oggetti duplicati nei disegni xrif, non aggiungere o modificare oggetti nel disegno host quando una sessione Refedit è aperta per un disegno xrif. Inoltre, invece di aprire una sessione Refedit, aprire il disegno xrif stesso ed effettuare direttamente le modifiche. In seguito, salvare il disegno xrif e ricaricare il disegno aggiornato nel disegno host.