Informazioni sulla definizione dei gruppi di valori per i blocchi dinamici

È possibile specificare un gruppo di valori per i parametri azione lineare, polare, XY e rotazione e tutti i parametri di vincolo.

Un gruppo di valori è un intervallo o un elenco di valori specificati per un parametro. In un riferimento di blocco, tali valori vengono visualizzati in un elenco a discesa nella tavolozza Proprietà, accanto all'etichetta di parametro (sotto Personalizzato). Un gruppo di valori limita un parametro a determinati valori quando il riferimento di blocco viene manipolato in un disegno. Se, ad esempio, si definisce un parametro lineare in un blocco che rappresenta una finestra in modo che abbia il gruppo di valori 20, 40 e 60, la finestra può essere stirata solo fino a 20, 40 o 60 unità.

Un nuovo elenco di valori eredita automaticamente il valore corrente del parametro di definizione del blocco. Si tratta del valore di default per un riferimento di blocco che viene inserito in un disegno.

Nota: Se si ridefiniscono i valori in un gruppo di valori dopo avere aggiunto le proprietà di parametro ad una tabella di controllo dinamico, accertarsi di aggiornare la tabella con i nuovi valori del gruppo.