Sono illustrate le nuove funzionalità di questa release del Set di strumenti AutoCAD Electrical 2022. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.
Design delle icone: le icone dei simboli in alcune finestre di dialogo vengono sostituite con le nuove icone dal design piatto.
Utilità a livello di progetto: ora è possibile eliminare tutti i blocchi nei disegni selezionati all'interno del progetto con un solo tentativo grazie alle utilità a livello di progetto.
Esportazione: l'ordine dei disegni nel foglio di calcolo esportato corrisponde a quello in Gestione progetti.
Rapporto: mai più elementi mancanti nei PDF stampati in formato carta Letter e Legal dal Rapporto etichetta filo.
Ricerca in catalogo: l'inserimento di un layout componente funziona quando per WD_XCAT è definito nel file wd.env l'utilizzo della routine esterna per la ricerca nel catalogo.
Generatore di simboli: i controlli Punto di inserimento e Orientamento vengono rimossi da Verifica simbolo per i simboli del quadro.
Morsetto: durante la modifica e l'associazione tra morsetti multilivello, vengono sincronizzate più informazioni di catalogo.
Cartiglio: quando si aggiornano i cartigli, gli attributi di posizione e giustificazione dei cartigli nei disegni non attivi vengono mantenuti.
Vault: valori di colonna aggiuntivi nel database di catalogo, quali UTENTE1, UTENTE2 e così via, sono disponibili nella Distinta componenti di Vault. Questi valori di colonna sono disponibili in tutte le opzioni della preferenza di ricerca nel catalogo, incluso MISC_CAT nelle impostazioni del progetto.
Altri miglioramenti: la posizione delle finestre di dialogo Naviga e Modifica ponticelli morsetto ora viene mantenuta.