Scheda Strumenti di conversione - Gruppo Strumenti

 

Comando

Descrizione

Aggiungi geometria

AEGEOMETRY

Aggiunge la geometria di AutoCAD ad un file di blocco modello da creare come parte di un'istanza di blocco univoca. Con la geometria appena aggiunta, verrà creata una nuova definizione di blocco. Successivamente, sarà possibile creare un nuovo file di blocco se il blocco viene esploso.

Aggiungi connessioni fili

AEWIRECONN

Aggiunge attributi delle connessioni dei fili al file di blocco con contrassegno esistente. Selezionare le estremità di linea o la geometria a cui aggiungere gli attributi appropriati delle connessioni dei fili. Viene creata una nuova definizione di blocco con le connessioni dei fili appena aggiunte. Successivamente, sarà possibile creare un nuovo file di blocco se il blocco viene esploso.

Esplodi speciale

AEEXPLODE

Esplode attributi e blocchi nella geometria e nelle entità testo conservando il valore precedentemente definito negli attributi. È possibile usufruire degli strumenti di contrassegno per modificare le entità testo in attributi e degli strumenti di collegamento per realizzare vari blocchi.

Converti diagramma Ladder

AE2LADDER

Converte il primo numero di riferimento linea in alto presente in un diagramma Ladder non intelligente in modo che riconosca il Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Cambia/Converti tipo di filo

AECONVERTWIRETYPE

Modifica i tipi di filo e converte le linee in fili. Utilizzare il controllo griglia per ordinare e selezionare i tipi di filo per semplificare la modifica.

Sincronizza tipo di filo

AESYNCWIRETYPE

Sincronizza tutti i fili della rete con lo stesso codice segnale nei disegni.

Controlla/Correggi puntatori distanza

AEGAPPOINTER

Verifica che i puntatori invisibili dei dati estesi sui due lati di uno spazio/anello siano validi. In caso negativo, vengono stabiliti puntatori appropriati.

Cambia dimensione attributo

AEATTSIZE

Modifica le dimensioni del testo dell'attributo quando nei disegni sono già stati inseriti i componenti o i numeri dei fili.

Editor dati estesi

AEXDATA

Consente la visualizzazione e la modifica dei dati di entità estesi (dati estesi) di tipo "1000" dell'oggetto.

Converti in componente schema

AEBLK2SCH

Sostituisce un blocco o un grafico che rappresenta un simbolo e che non riconosce il Set di strumenti di AutoCAD Electrical con un blocco del Set di strumenti di AutoCAD Electrical, trasferendo in quest'ultimo anche i valori di attributo o di testo originariSet di strumenti di AutoCAD Electrical.

Converti blocco in freccia di partenza

AEBLK2SRC

Sostituisce una freccia di partenza che non riconosce il Set di strumenti di AutoCAD Electrical con una freccia di partenza intelligente del Set di strumenti di AutoCAD Electrical e associa le informazioni alla nuova origine del Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Converti blocco in freccia di arrivo

AEBLK2DEST

Sostituisce una freccia di arrivo che non riconosce il Set di strumenti di AutoCAD Electrical con una freccia di arrivo intelligente del Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Sostituzione blocco

AEBLOCKREPLACE

Esegue sostituzioni di blocchi a livello di disegno e a livello di progetto utilizzando un foglio di calcolo definito dall'utente. Gli attributi e gli inserimenti di blocchi del disegno non convertito che non riconoscono il Set di strumenti di AutoCAD Electrical vengono associati automaticamente ai simboli adatti di componenti intelligenti del Set di strumenti di AutoCAD Electrical tratti da una libreria di simboli.

Scambia/Aggiorna blocco

AESWAPBLOCK

Aggiorna o modifica i blocchi localmente. I valori degli attributi vengono mantenuti durante il processo di scambio. Le connessioni ai fili vengono ugualmente mantenute, anche se il nuovo simbolo è leggermente più largo o più stretto dell'originale.

Converti testo in numeri fili

AETEXT2WIRENO

Converte un oggetto di testo in un numero di filo compatibile con il Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Converti testo in definizione di attributo

AETEXT2ATT

Converte un oggetto testo in un oggetto di definizione attributo. L'attributo non è associato ad un blocco già inserito. Si tratta di una definizione di attributo che probabilmente si trova in una libreria di simboli che diventa attributo quando il disegno del simbolo viene inserito come blocco in un altro disegno.

Aggiungi attributo

AEATTRIBUTE

Aggiunge un nuovo attributo ad un'istanza esistente di un inserimento di blocco.

Mappa attributi da vecchio a nuovo

AEMAPATT

Riassegna gli attributi da un blocco convertito a quelli previsti dal Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Ciò consente di continuare la procedura iniziata tramite Converti in componente schema. Adottare questa soluzione se la mappatura dei valori del blocco che non riconosce il Set di strumenti di AutoCAD Electrical non è stata completata.

Stira filo

AESTRETCTWIRE

Allunga un filo finché non raggiunge un altro filo o un componente del Set di strumenti di AutoCAD Electrical.