Generatore di circuiti: come aggiungere un'opzione di catalogo multiplo

Per alcuni componenti sono necessarie voci di catalogo multiple. È possibile definire tali voci nel foglio di calcolo di Generatore di circuiti per consentirne l'aggiunta nella sezione Impostazione e annotazioni della finestra di dialogo Configurazione circuito.

  1. Aprire il foglio di calcolo di Generatore di circuiti, ace_circuit_builder.xls.
  2. Individuare la categoria e il tipo di circuito, ad esempio CATEGORY: 3ph Motor Circuit e TYPE: Horizontal - FVNR - non reversing.
  3. Aprire il foglio dei codici di circuito il cui nome corrisponde al valore SHEET_NAME, ad esempio SHEET_NAME: 3ph_H.
  4. Individuare il componente, ad esempio CODE: PB01, COMMENTS: Stop, UI_PROMPT_LIST: Stop.

    Si osservino i valori in TABLE0: PB e TITLE0: Push Button.

    Essi indicano che il componente può avere un valore di catalogo principale. Il valore di TABLE0 è il nome di tabella per la ricerca nel catalogo. Il valore di TITLE0 è il titolo della sezione nell'area Impostazione e annotazioni della finestra di dialogo Configurazione circuito.

  5. Aggiungere un valore nelle celle TABLE1 e TITLE1. Se, ad esempio, il pulsante richiede una copertura che si trova nella tabella MISC_CAT del file del database di ricerca nel catalogo, immettere TABLE1: MISC_CAT e TITLE1: Cover.
  6. Salvare il foglio di calcolo.

La volta successiva che Generatore di circuiti verrà eseguito utilizzando l'opzione di configurazione, per questo componente verrà visualizzata una sezione di catalogo aggiuntiva.