Finestra di dialogo Ricerca nel catalogo componenti

Questo strumento crea una tabella di catalogo specifica per componente o generica della famiglia.

Inserisci componente

Trova
 Voce di comando:  AECOMPONENT

Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica, fare clic su Ricerca nel catalogo. Se non è presente alcuna tabella di catalogo per il componente, viene visualizzato un avviso. Fare clic su OK.

Inserisci layout componente (menu icone)

Trova
 Voce di comando:  AEFOOTPRINT

Nella finestra di dialogo Inserisci/Modifica, fare clic su Ricerca nel catalogo. Se non è presente alcuna tabella di catalogo per il layout componente, viene visualizzato un avviso. Fare clic su OK.

Opzione A

Crea una tabella di catalogo.

Componente

Crea una tabella di catalogo specifica per componente. Il nome di questa tabella di catalogo corrisponde al nome blocco del componente, tranne per la prima lettera "H" o "V". Sia la versione orizzontale che quella verticale di un pulsante standard N.O. ("HPB11" e "VPB11") fanno ad esempio riferimento alla stessa tabella di ricerca nel catalogo specifica del componente, "PB11".

Famiglia

Crea una tabella di catalogo della famiglia. Il nome di questa tabella di catalogo è costituito dal secondo e dal terzo carattere del nome blocco del componente. Per i layout componente del quadro, il nome è costituito dai primi due caratteri del valore NOMEBLOCCOWD. Ad esempio, tutti i blocchi interruttore di fine corsa utilizzati nello schema avranno incorporate nel nome blocco le lettere "LS": "HLS11", "HLS12", "VLS11" e così via. Invece di un file di catalogo specifico di un componente, è possibile creare una tabella di ricerca nel catalogo generico di interruttori di fine corsa, "LS." La tabella viene utilizzata come riferimento se non si trova una versione specifica del componente.

Opzione B

Fa riferimento ad una tabella Varie.

Varie

Fa riferimento a una tabella denominata "MISC_CAT." Questa tabella di catalogo generica viene configurata all'interno del file .mdb comprendendo tutti i tipi di componente. Se rilevate, queste informazioni del catalogo vengono visualizzate nella finestra di dialogo per la selezione del codice catalogo del componente.