Scheda Quadro: gruppo Layout morsettiera

 

Comando

Descrizione

Modifica morsettiera:

AETSE

Visualizza le morsettiere nel database di progetto attivo. La combinazione dei valori Funzione, Posizione e Morsettiera costituiscono un record unico completo per la selezione nella finestra di dialogo Selezione morsettiera.

Generatore tabella morsettiera

AETSEGENERATOR

Controlla il formato di layout del morsetto tabulare automaticamente. Ciò consente di creare un nuovo file di disegno con ogni interruzione di sezione e di aggiungerlo automaticamente all'elenco di progetto. Il codice di funzione (installazione), il codice di posizione e il contrassegno della morsettiera sono scritti nel campo di descrizione della pagina dell'elenco di progetto (*.WDP).

Inserisci morsetto (elenco schema)

AEPANELTERMINALSCH

Inserisce e annota i morsetti del quadro facendo riferimento all'elenco di morsetti dello schema del progetto. Questo rapporto fornisce il controllo degli errori tra i morsetti degli schemi e i morsetti del layout del quadro. Il programma esamina i morsetti selezionati, sia dello schema che del quadro, alla ricerca di una corrispondenza nel progetto. Per ogni morsetto dello schema selezionato, cerca di trovare un morsetto del quadro corrispondente, in base alle informazioni di contrassegno, posizione e installazione. Se viene trovata una corrispondenza, le informazioni sul catalogo e sulla descrizione vengono confrontate per cercare possibili incongruenze. A questo punto il programma analizza ciascun morsetto del quadro selezionato, alla ricerca di un morsetto di schema corrispondente, con le stesse modalità.

Inserisci morsetto (manuale)

AEPANELTERMINAL

Inserisce e annota il layout del morsetto del quadro utilizzando una forma generica o convertendo un blocco di AutoCAD non intelligente esistente. Alcuni componenti dello schema potrebbero con contenere informazioni sul produttore o sul catalogo o avere un numero parte assegnato che non è incluso nel file di ricerca del layout componente. In casi del genere, poiché non Set di strumenti di AutoCAD Electrical non è in grado di determinare il blocco del layout componente da utilizzare, è necessario effettuare assegnazioni di catalogo, selezionare o creare un layout componente o creare all'istante una voce di ricerca.