Aggiorna segnali fili e riferimenti incrociati autonomi

Consente di aggiornare il testo del riferimento incrociato di origine e destinazione del segnale e i numeri di filo, compresi i simboli dei riferimenti incrociati autonomi.

Trova
 Voce di comando:  AEUPDATESIGREF

Consente di aggiornare i segnali di origine o destinazione singolarmente, a livello di disegno o a livello di progetto. È possibile aggiornare le informazioni dei riferimenti incrociati per due tipi di simboli di riferimenti incrociati:

Segnali fili

Aggiorna riferimenti incrociati origine/destinazione

Aggiorna l'annotazione del riferimento incrociato di origine/destinazione su ogni simbolo di freccia di partenza e arrivo della rete di fili.

Aggiorna contrassegni numeri fili origine/destinazione

Mette in corrispondenza i contrassegni dei numeri dei fili di arrivo con i numeri dei fili di partenza per ogni coppia di segnali dei fili.

Simboli autonomi riferimenti incrociati

Impostare il formato di riferimento incrociato desiderato nella sezione Formato di riferimento incrociato della finestra di dialogo Proprietà disegno Riferimento incrociato. Ne è previsto uno per disegno.

Aggiorna simboli autonomi riferimenti incrociati

Aggiorna l'annotazione del riferimento incrociato tra coppie di simboli autonomi di riferimenti incrociati. Si tratta di simboli di segnali di numero di filo, ma senza un attributo WIRENO e non si collegano ai fili. Possono essere mobili.