Scheda Strumenti di conversione: gruppo Attributi

 

Comando

Descrizione

Collega descrizioni

AELINKDESC

Collega il testo semplice come attributi Descrizione 1-3 su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. È possibile collegarli come attributi di descrizione ad una o più definizioni del blocco modello esistenti. Durante il processo di conversione, l'entità testo viene rimossa e sostituita con il successivo attributo di descrizione disponibile, fino ad un massimo di 3.

Collega descrizioni indirizzi PLC

AELINKPLC

Collega il testo semplice ad un attributo di indirizzo PLC come attributi descrizioni indirizzi I/O PLC. Durante il processo di conversione, l'entità testo viene rimossa e sostituita con il successivo attributo descrizione indirizzo PLC disponibile, fino ad un massimo di 5.

Collega numero morsetto

AELINKTERMINAL

Collega il testo semplice ad un attributo ETICHETTAMORSETTIERA come attributo numero morsetto su un simbolo di blocco di morsetto di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Durante il processo di conversione, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo TERM01 o WIRENO.

Collega produttore

AELINKMFG

Collega il testo semplice come attributi produttore su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Produttore per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Produttore.

Collega codice catalogo

AELINKCAT

Collega il testo semplice come attributi Codice catalogo su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Codice catalogo per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Codice catalogo.

Collega codice posizione

AELINKLOC

Collega il testo semplice come attributi Posizione su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Posizione per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Posizione.

Collega codice installazione

AELINKINST

Collega il testo semplice come attributi Installazione su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Installazione per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Installazione.

Collega contrassegno diviso

AELINKSPLITTAG

Collega un'altra stringa di testo ad un attributo contrassegno creando un contrassegno diviso. Creare il contrassegno dispositivo utilizzando gli attributi TAG1, TAG o P_TAG1, quindi utilizzare questo strumento per selezionare l'attributo CONTRASSEGNO esistente sul disegno e collegare un'altra stringa di testo, creando una situazione di contrassegno diviso. Il primo CONTRASSEGNO diventa la Part1 del contrassegno diviso, mentre la porzione collegata diventa la Part2 del contrassegno diviso.

Collega utente

AELINKUSER

Collega il testo semplice (che non è una definizione di attributo o parte della geometria) come attributi Utente (01-99) su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Utente per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Utente, fino ad un massimo di 99. È consentita la selezione mediante riquadro.

Collega rating

AELINKRATING

Collega il testo semplice come attributi Rating 1-12 su un file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Il valore di entità viene utilizzato come valore Rating per una o più definizioni del blocco modello. Se per il collegamento viene selezionato un solo blocco modello, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Rating, fino ad un massimo di 12.

Collega numero elemento

AELINKITEM

Collega il testo semplice come attributo Numero elemento su un file di blocco Quadro di Set di strumenti di AutoCAD Electrical. Durante il processo di conversione, l'entità testo viene rimossa e sostituita con l'attributo Numero elemento (P_ELEMENTO).

Mostra collegamenti

AESHOWLINK

Seleziona il file di blocco modello con contrassegno e visualizza tutti gli elementi ad esso collegati, ovvero la descrizione, la posizione, il produttore e codici di catalogo.

Scollega

AEUNLINK

Seleziona un attributo collegato esistente e lo scollega dal simbolo, modificando l'attributo in testo AutoCAD.