Verrà visualizzata la finestra di dialogo Segnale - Codice origine.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Marcature segnale di origine/destinazione (per numero ingressi/uscite). Sono disponibili diverse opzioni per l'inserimento della marcatura di destinazione corrispondente:
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Inserisci codice destinazione.
La funzionalità Numero ingressi/uscite di Set di strumenti di AutoCAD Electrical si basa sull'utilizzo dei layer. Mentre si definiscono i layer per i fili è possibile selezionare lo stile predefinito per la marcatura numero ingressi/uscite.
Se si utilizza un disegno creato con una versione precedente, è possibile che venga visualizzato un messaggio per segnalare che la versione del blocco WD_M è obsoleta. In tal caso, procedere, sostituire il blocco WD_M e riprovare.
È possibile definire un layer o un gruppo di layer speciale per i fili che provengono da una marcatura numero ingressi/uscite di origine e per i fili che arrivano ad una marcatura di destinazione.
Nell'elenco vengono visualizzati solo i layer già impostati come layer numero ingressi/uscite nella configurazione delle proprietà del disegno.
Gli elementi grafici del menu icone visualizzati per i vari stili di marcatura del numero di ingressi/uscite sono file bitmap salvati nella cartella C:\Programmi [(x86)]\Autodesk\AutoCAD {versione}\Acade\ e da questa posizione sono accessibili agli strumenti Numero ingressi/uscite e Proprietà disegno.