Problemi

Esaminare i problemi relativi ai dati mancanti o incompleti.

I nodi del browser nella finestra di dialogo Dati di cablaggio importati contengono i componenti elettrici e i fili importati da Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

  1. Fare clic su Filtro nella finestra di dialogo Dati di cablaggio importati, quindi selezionare Mostra solo i problemi.

Solo gli elementi con problemi vengono visualizzati nella finestra di dialogo. Gli elementi sono identificati dall'icona dei problemi. Vi sono molti problemi, perché l'assieme di esempio di Inventor non contiene molti dei componenti contenuti nel disegno di Set di strumenti di AutoCAD Electrical come indicato in driverseat_from_ace.xml. Molti IndicRif in Set di strumenti di AutoCAD Electrical non dispongono di un IndicRif corrispondente in Inventor. L'assenza di vari componenti e RefDes indica inoltre che anche i fili di connessione presentano problemi. I RefDes mancanti non impediscono di completare correttamente l'esercizio. Questo scenario è la rappresentazione di un processo di progettazione reale in cui i dati potrebbero essere mancanti o incompleti ma accettabili per un determinato punto nel flusso di lavoro.

Scorrere fino all'inizio dell'elenco, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su PJ2 e selezionare Descrizione problema.

La descrizione del problema descrive il problema e le relative soluzioni. Esaminare le informazioni, quindi chiudere la descrizione del problema.

Suggerimento: Fare clic sul pulsante ? nella finestra di dialogo Dati di cablaggio importati per aprire l'argomento di riferimento che descrive i vari elementi e funzionalità presenti nella finestra di dialogo.

Nel prossimo esercizio, si utilizzerà la funzionalità nello stesso menu contestuale per assegnare il RefDes mancante.