La modalità standard consiste nell'uso del comando Modifica componente e nella modifica del valore del contrassegno dalla finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente.
Permette di selezionare l'attributo. Questo strumento funziona anche per gli attributi invisibili. Rileva e visualizza l'attributo più vicino al punto di selezione su un inserimento blocco.
Viene visualizzata una finestra di dialogo, in cui è possibile inserire un nuovo valore di attributo.
Fare clic su Seleziona per selezionare un altro attributo del quale si desidera utilizzare il testo per l'attributo selezionato. È anche possibile fare clic sui tasti freccia per aumentare o ridurre il valore dell'attributo.
Come modificare un attributo invisibile: selezionare l'inserimento blocco accanto alla posizione in cui si trova l'attributo invisibile. Set di strumenti di AutoCAD Electrical individua e visualizza l'attributo più vicino al punto di selezione. Set di strumenti di AutoCAD Electrical visualizza una "x" in corrispondenza dell'origine dell'attributo.
È possibile utilizzare il comando Sposta/Mostra attributo di Set di strumenti di AutoCAD Electrical per modificare il testo degli attributi di un componente.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Mostra/Nascondi attributi, che elenca tutti gli attributi del componente con i relativi valori.
Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui è possibile inserire un nuovo valore di attributo.
È possibile fare clic sui tasti freccia per aumentare o ridurre il valore dell'attributo.