Informazioni sulla manipolazione dei fili

Taglio di fili

Utilizzare il comando Taglia filo per rimuovere un segmento di filo e i fili a T, come richiesto. È possibile selezionare un singolo filo o disegnare una fence tra più fili da tagliare.

Rimuove un segmento di filo e tutti i fili a T o i punti dei fili. Selezionare un singolo filo, disegnare una fence o una finestra di intersezione per selezionare i fili da tagliare.

Stiramento, estensione e taglio di fili

Il comando Stira filo permette di stirare o tagliare l'estremità di un segmento di filo al filo o al punto di connessione fili del componente in linea più vicino.

Selezionare il filo per consentire al programma di individuare automaticamente il filo o il componente nel relativo percorso.

Curva filo

Il comando Curva filo piega un filo ad angolo retto ed esegue tre svolte ad angolo retto per evitare o aggiungere geometria.

È possibile modificare il filo definito ad angolo retto. L'angolo retto curvato può essere sostituito mentre si mantengono le connessioni fili originali ai componenti.

Nota: Questo strumento viene interrotto se la curvatura prova a collegare due reti di fili diverse o se ignora più di un angolo retto.