L'orientamento del simbolo corrisponde al filo sottostante. Se non è presente un filo sottostante, viene inserito l'orientamento selezionato . Se il simbolo corrisponde al filo, quest'ultimo viene interrotto automaticamente.
Nella colonna sul lato destro del menu sono visualizzati gli ultimi dieci componenti inseriti durante la sessione di modifica corrente.
Il simbolo viene orientato in modo da corrispondere al filo sottostante. Se il simbolo corrisponde al filo, quest'ultimo viene interrotto automaticamente.
Inserisce un componente selezionato dal menu icone in punti in cui la linea fence definita attraversa un filo.
Se si mantiene il punto di inserimento, viene visualizzata la normale finestra di dialogo Inserisci/Modifica, in cui è possibile completare l'annotazione del componente.
Consente di effettuare il trasferimento dei dati da un simbolo unifilare a un simbolo schematico.
Viene inserita una copia del simbolo selezionato e viene visualizzata la finestra di dialogo Inserisci/Modifica componente, in cui è possibile completare l'annotazione del componente.
Inserisce copie del componente selezionato in ogni punto di intersezione tra la linea fence definita e un filo.
Se si mantiene il punto di inserimento, viene visualizzata la normale finestra di dialogo Inserisci/Modifica, in cui è possibile completare l'annotazione del componente.
Nella finestra di dialogo Impostazioni foglio di calcolo elenco attrezzature, assegnare i numeri di colonna alle categorie di dati (ad esempio Produttore, Catalogo e Installazione).
oppure, per inserire morsetti
Fare clic su .Per modificare l'elenco di selezione in modo da trovare facilmente il componente o il morsetto da selezionare, fare clic su Ordina elenco, Visualizza o Contrassegna esistenti.
Se si desidera inserire un blocco alternativo che non è presente nell'elenco, fare clic sul menu icone per selezionare un componente da tale menu oppure fare clic su Copia componente per inserire una 'copia esatta' di un altro componente esistente.