Scheda Schema: gruppo Altri strumenti

 

Comando

Descrizione

Generatore di simboli

AESYMBUILDER

Converte i simboli esistenti o crea velocemente nuovi componenti personalizzati. Si tratta di un metodo pratico per generare rapidamente alimentatori, filtri, unità, controller e altri dispositivi personalizzati o convertire simboli esistenti non Set di strumenti di AutoCAD Electrical e renderli simboli "Set di strumenti di AutoCAD Electrical intelligenti". I simboli dello schema creati o convertiti utilizzando Generatore di simboli sono completamente compatibili con Set di strumenti di AutoCAD Electrical, interrompono i fili al momento dell'inserimento e appaiono nei vari rapporti distinta materiali, rapporti componenti e rapporti connessione fili.

Edita libreria di simboli

AEUPDATESYMLIB

Esegue l'aggiornamento della scala dei simboli di libreria e delle altezze del testo nella cartella.

Autocomposizione Menu icone

AEMENUWIZ

Avvia l'autocomposizione Menu icone per modificare o espandere senza difficoltà un menu icone o sostituire un menu icone esistente con un menu personalizzato. È possibile modificare il menu icone di default utilizzando la finestra di dialogo Proprietà progetto. È anche possibile ridefinire il menu icone di default in "wd.env".

Proprietà disegno

AEPROPERTIES

Definisce i valori di default per i formati dei contrassegni dei fili e dei componenti, i riferimenti dei segnali, i riferimenti incrociati e i layer.

Rinomina layer di schema

AERENAMELAYER

Rinomina singoli layer o gruppi di layer grazie al metodo Trova/Sostituisci. Oltre alla ridenominazione dei layer, consentono anche l'aggiornamento delle informazioni sulle assegnazioni dei layer di Set di strumenti di AutoCAD Electrical presenti sul blocco WD_M del disegno. Se, ad esempio, si assegna come layer dei fili di Set di strumenti di AutoCAD Electrical DEMO-WIRES e successivamente lo si rinomina mediante l'apposita utilità, il nuovo nome di layer verrà sostituito da DEMO-WIRES nell'elenco dei nomi di layer dei fili di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Confronto impostazioni

AESHEETCOMPARE

Visualizza le differenze tra le impostazioni del disegno e del progetto. Consente l'aggiornamento.

Editor file database PLC

AEPLCDB

Crea e modifica le definizioni dei moduli I/O PLC. Tutte le operazioni di modifica e creazione di dati PLC vengono memorizzate nel file di database PLC (ACE_PLC.MDB).

Editor database standard elettrici

AEBDEDITOR

Modifica il file del database degli standard elettrici ace_electrical_standards.mdb. Il file del database degli standard elettrici imposta i valori di default di Generatore di circuiti, definisce i calcoli e consente a Generatore di circuiti di eseguire analisi tecniche nell'area di confronto tra le dimensioni dei conduttori di alimentazione e le dispersioni energetiche.

Editor file database di schema

AESCHEMATICDB

Modifica i record nel file schematic_lookup.mdb per mappare le rappresentazioni di morsetti e layout del quadro ai nomi di blocco dei componenti dello schema equivalenti.