La direzione di creazione di default per un componente multipolo è verso il basso per i fili bus orizzontali e verso sinistra per i fili bus verticali. La direzione di default può essere sostituita.
- Aprire il disegno del modello di circuito che contiene il blocco marcatura del componente multipolo.
- Individuare il blocco marcatura corretto per il componente.
- Modificare il valore del rispettivo attributo MISC1 utilizzando il formato "_D={cifra}", in cui 1=da sinistra a destra, 2=verso l'alto, 4=da destra a sinistra e 8=verso il basso.
Se, ad esempio, nel modello è presente un bus trifase verticale e la disconnessione indica che il blocco marcatura è posizionato sopra il filo di destra, assegnare al rispettivo attributo MISC1 il valore "_D=4". In questo modo, i poli secondari dell'inserimento multipolo vengono spostati verso sinistra per raccogliere i due fili bus rimanenti.
Nota: Il valore dell'attributo MISC1 può contenere più flag di testo speciali che indicano a Generatore di circuiti di gestire il componente o il filo sottostante in un modo speciale. Quando si aggiungono nuovi valori, non sovrascrivere eventuali altri valori di flag speciali. Separare tra loro i valori con segni di punto e virgola.
- Salvare il disegno del modello di circuito.