Finestra di dialogo Utilità globali progetto

Fornisce gli strumenti per eseguire operazioni su numeri dei fili, contrassegni componente, testo degli attributi, tipi di filo e numeri di elemento. È possibile definire script e applicarli a livello di progetto.

Trova
 Voce di comando:  AEUTILITIES

È possibile aprire più disegni contemporaneamente. Per ottimizzare le prestazioni e l'utilizzo di memoria, è tuttavia, necessario ridurre il numero di disegni aperti durante l'esecuzione dei comandi a livello di progetto.

Numeri dei fili

Selezionare questa opzione per mantenere inalterati i numeri dei fili, cancellare o ripristinare i numeri dei fili specificati o impostare i numeri dei fili su fisso o normale.

Testo riferimenti incrociati frecce segnale

Selezionare questa opzione per mantenere il testo dei riferimenti incrociati delle frecce segnale o per rimuoverlo dal progetto corrente.

Contrassegni componente principale: rendi fisso/mobile

Selezionare questa opzione per mantenere i contrassegni componenti o impostare tutti i contrassegni componenti principali del progetto su fisso o normale.

Numeri di elemento: rendi fisso/mobile

Selezionare questa opzione per conservare i numeri di elemento o impostare tutti i numeri di elemento del progetto su fisso o normale. Se si esegue Ridefinisci sequenza numeri di elemento successivamente, i numeri di elemento fissi non vengono modificati.

Modifica attributi

Cambia dimensione attributo

Fare clic su Imposta per selezionare gli attributi da modificare, quindi immettere le definizioni di altezza e larghezza per gli attributi selezionati.

Nota: se non si desidera modificare l'altezza o la larghezza degli attributi, non immettere valori.

Modifica stile

Fare clic su Imposta per selezionare un carattere di testo da applicare allo stile testo utilizzato sugli attributi dei componenti.

Per ogni disegno

Immettere il nome o selezionare un file di script dei comandi da utilizzare per ogni disegno del progetto corrente o per eliminare tutti i blocchi.

Tipi di filo

Importa tipi di filo definiti in un altro disegno o modello di disegno. Immettere il nome del disegno o modello oppure selezionarlo utilizzando il pulsante Sfoglia. il programma legge il disegno specificato ed estrae tutte le informazioni dei tipi di filo. Fare clic su Configurazione per visualizzare la finestra di dialogo Importa tipi di filo, in cui: