Come modificare il database di layout componenti

Questo programma utilizza il database di layout componenti per associare informazioni di catalogo da un componente dello schema ad un simbolo specifico della libreria del layout componente del quadro. Esiste una tabella per ogni codice di produttore.

  1. Fare clic su scheda Quadrogruppo Altri strumentiEditor file database layout componente. Trova
  2. Selezionare una tabella esistente per modificarla oppure crearne una.
    Nota: L'opzione Crea file vuoto è disponibile se nella posizione designata non è presente un database di layout componenti.
  3. Selezionare la tabella da modificare oppure immettere un nome per una nuova tabella e fare clic su OK.
  4. Nella finestra di dialogo Layout componente:
    • Modifica. Selezionare il record da modificare e fare clic su Modifica record.
    • Aggiunta.Fare clic su Aggiungi nuovo. Se il nuovo record è simile ad un record esistente, evidenziare il record esistente prima di fare clic sul pulsante Aggiungi nuovo.
  5. Aggiungere o modificare i valori del record e fare clic su OK.

    È necessario compilare almeno il Codice catalogo e il Nome blocco layout componente per fornire un campo chiave per la ricerca e una definizione di geometria o di blocco per il layout componente corrispondente. Se il blocco di layout componente non è un percorso di ricerca di AutoCAD o di Set di strumenti di AutoCAD Electrical, includere la parte del percorso che deve essere aggiunta ad uno dei percorsi di ricerca (o immettere il percorso completo).

  6. Fare clic su Salva per salvare le modifiche e mantenere aperta la finestra di dialogo per ulteriori modifiche, oppure fare clic su OK / Salva/ Esci per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.