I controlli della stampante specificano i codici da inviare al plotter.
Selezionare questa opzione se si utilizza un canale di comunicazione che supporta il protocollo standard della Adobe. Se si esegue il porting su un'altra piattaforma, è necessario eliminare questo codice, altrimenti verrà visualizzato un messaggio di errore durante la stampa del file.
È possibile che sia necessario un codice ^D per evitare che si verifichi un errore di timeout durante la stampa su un plotter PostScript di rete. Questo codice è necessario anche quando si stampa su un plotter PostScript connesso in locale attraverso lo spooler del sistema operativo, a causa di un conflitto con una stampante di sistema.
Invia un codice ^Z alla stampante quando la stampa è stata completata. Alcuni plotter PostScript richiedono un codice ^Z alla fine del file.
Invia un messaggio di errore al plotter. Tale messaggio viene stampato al termine della stampa e descrive l'errore che si è verificato.
Converte il codice PostScript in una sequenza binaria più corta, riducendo notevolmente le dimensioni del file di output. Se si riscontrano problemi nell'uso del driver PostScript, provare a deselezionare questa opzione.