Questo argomento contiene importanti informazioni per Autodesk AutoCAD LT.
I file ZIP creati mediante l'apposita opzione disponibile con i comandi CONVERTIDWG, ETRANSMIT e ARCHIVIA sono ora in formato UTF-8, che utilizza il comune formato a 8 bit di Unicode per i nomi di file. Ciò significa che è possibile creare pacchetti di file con nomi contenenti caratteri di font estesi. I nomi di file non verranno visualizzati correttamente se si utilizzano utilità ZIP che non supportano file ZIP in formato UTF-8. Per visualizzare ed estrarre correttamente questi file, utilizzare un'utilità ZIP, ad esempio 7-Zip.
A partire dai prodotti basati su AutoCAD LT 2017, i file BMP non supportano più il valore di colore 192,192,192 come colore trasparente. Le immagini personalizzate che devono supportare la trasparenza devono ora essere salvate come file PNG.
L'utilizzo di ACCoreConsole per la pubblicazione consente di pubblicare i disegni solo utilizzando la rasterizzazione del buffer Z del software. Se si desidera avvalersi della rasterizzazione accelerata hardware nei processi di stampa, è necessario stampare o pubblicare tramite AutoCAD. BGCorePublish utilizza ACCoreConsole e deve essere disattivato per utilizzare la rasterizzazione accelerata hardware.
Nel sistema operativo Windows 11, gli oggetti immagine OLE (BMP, PNG, GIF e così via) non vengono visualizzati e non possono essere stampati come previsto. Ciò è dovuto a una limitazione dell'applicazione Paint fornita con Windows 11. AutoCAD LT è influenzato allo stesso modo in cui vengono influenzate altre applicazioni Windows. Per ulteriori informazioni, vedere Pasting an Image into a MS Access Image (OLE Object) Control Doesn't Work in Windows 11.
Copyright ©2023 Autodesk, Inc.