Crea e gestisce i comandi disponibili che possono essere aggiunti ai menu.
IUPERS (comando)
Menu: .

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Visualizza tutti i comandi standard e personalizzati disponibili.
Aggiunge un nuovo comando all'elenco Comandi che può essere aggiunto ai menu.
È possibile utilizzare un comando personalizzato per avviare un comando di base di AutoCAD 2024 o uno definito da terze parti. I comandi possono anche contenere codice AutoLISP.

Visualizza un menu che consente di gestire i comandi esistenti nell'elenco Comandi.
Filtra i comandi visualizzati nell'elenco Comandi. Fare clic su "X" nella casella di testo per deselezionare il filtro corrente.
Immettere una stringa di testo per controllare i comandi visualizzati nell'elenco Comandi. Nell'elenco Comandi vengono visualizzati solo i nomi dei comandi che contengono la stringa di testo.
Visualizza le proprietà e i valori che definiscono il comando selezionato nell'elenco dei comandi.
Visualizza il nome del comando. Il nome immesso corrisponde all'etichetta o alla descrizione comandi visualizzata nel programma.
Visualizza la descrizione per il comando. La descrizione immessa viene visualizzata in una descrizione comandi.
Visualizza la macro assegnata al comando. Immettere una nuova macro o modificarla per il comando.
Specifica l'immagine raster da utilizzare per il comando quando viene aggiunta ad un insieme di strumenti.
Visualizza un'anteprima dell'immagine attualmente assegnata al comando.
Visualizza alcune informazioni di base sul campo attualmente attivo con il cursore in Proprietà.
Ripristina le impostazioni di default installate inizialmente dei comandi e degli elementi dell'interfaccia utente.