Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:
Immettere un'opzione [?/Elimina/Ortogonale/Ripristina/Salva/Impostazioni/Finestra]:
L'elenco comprende il nome di ciascuna vista specificata e lo spazio in cui è stata definita. M indica lo spazio modello, C lo spazio carta.
Cancella una o più viste con nome.
Ripristina nella finestra corrente la vista ortogonale predefinita specificata.

L'orientamento della vista ortogonale specificata si basa sulla variabile di sistema UCSBASE, che per default è impostata sul sistema di coordinate globali. Quando si ripristina una delle viste ortogonali, viene eseguito lo zoom delle estensioni della finestra corrente.
Richiama la vista specificata nella finestra corrente. Se con la vista è stato salvato un sistema UCS, viene richiamato anch'esso.
Vengono anche ripristinati il punto centrale e l'ingrandimento della vista salvata. Se si ripristina una vista dello spazio modello mentre si lavora nello spazio carta, viene chiesto di selezionare una finestra nella quale eseguire il ripristino.
Selezionare la finestra facendo clic sul bordo. La finestra selezionata deve essere attiva. Il programma passa allo spazio modello e ripristina la vista nella finestra selezionata.
Se si ripristina una vista dello spazio carta mentre si lavora nello spazio modello su una scheda di layout, il programma passa allo spazio carta e ripristina la vista. Non è possibile ripristinare una vista dello spazio carta se si lavora nella scheda Modello.
Salva la visualizzazione della finestra corrente con il nome specificato.
Quando si salva una vista, viene visualizzato il valore corrente della variabile di sistema UCSVIEW. Per modificare tale impostazione e attivare o disattivare questa opzione, utilizzare l'opzione UCS del comando VISTA.
Specifica le diverse impostazioni per il comando VISTA.
Salva una parte della visualizzazione corrente come vista.
Il ripristino di una vista di questo tipo può visualizzare oggetti fuori dalla finestra specificata, in quanto la sua forma può essere diversa dalla finestra in cui la vista viene richiamata. In ogni caso, in fase di stampa vengono stampati solo gli oggetti all'interno della finestra e non l'intera visualizzazione.