-ELIMINA (comando)

Rimuove dal disegno gli oggetti con nome non utilizzati, ad esempio definizioni di blocco e layer, tramite la riga di comando.

Riepilogo

Consente di rimuovere gli oggetti con nome non utilizzati da un disegno tramite la riga di comando. È possibile scegliere di rimuovere tutti gli elementi nidificati contemporaneamente oppure un livello di riferimento alla volta. Se si rimuove un livello di riferimento alla volta, ripetere il comando finché non sono più presenti oggetti con nome senza riferimento.

Nota: Il comando non rimuove dai blocchi o dai layer bloccati gli oggetti senza nome (geometria di lunghezza zero o oggetti di testo e testom vuoti).

Elenco dei messaggi di richiesta

Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta:

Tipo di oggetti non utilizzati da eliminare

È possibile specificare i tipi di oggetti con nome che si desidera rimuovere, inclusi i blocchi, gli stili di vista di dettaglio, gli stili di quota, i gruppi, i layer, i tipi di linea, i materiali, gli stili di multidirettrice, gli stili di stampa, le forme, gli stili di testo, gli stili di multilinea, gli stili di vista in sezione, gli stili di tabella, gli stili di visualizzazione, le applicazioni registrate, la geometria di lunghezza zero, gli oggetti di testo vuoti e i dati obsoleti degli stili di linea DGN (dati isolati) o tutti questi elementi. Immettere S per le impostazioni che consentono di includere o escludere gli elementi nidificati o i dati isolati durante l'eliminazione di tutti.

Digitare nome/i da eliminare

Immettere un nome di oggetto o * per tutti gli oggetti del tipo selezionato.

Verificare ogni nome da eliminare?

Immettere s per verificare ogni nome.