Come visualizzare i dettagli in Gestione circuiti

Utilizzare Gestione circuiti per visualizzare dati e informazioni relative al circuito per i disegni dei sistemi elettrici. Se si utilizza un file database di progetto elettrico, è possibile visualizzare i dati del circuito in qualsiasi disegno collegato. Se non si utilizza un database di progetto elettrico, è possibile visualizzare i dati del circuito nel disegno corrente.

Per visualizzare le informazioni sul circuito

  1. Nel disegno, selezionare un dispositivo e fare clic su scheda Dispositivo gruppo Circuiti menu a discesa Gestione circuiti Gestione circuiti .
  2. In Gestione circuiti espandere il quadro e selezionare un tipo di sistema, ad esempio Alimentazione e illuminazione, per visualizzare le proprietà dei circuiti.
  3. Per cercare un quadro specifico, immettere il nome del quadro nel riquadro a sinistra. Le proprietà di ogni circuito sono visualizzate nel riquadro destro.

    Gestione circuiti

    • Espandere un quadro specifico per elencare tutti i circuiti (visualizzati per tipo di sistema) assegnati al quadro.
    • Espandere un tipo di circuito sotto un quadro, ad esempio Alimentazione e illuminazione, per elencare tutti i circuiti di quel tipo assegnati al quadro.
  4. Se si utilizza un database di progetto elettrico, è possibile apportare modifiche alle impostazioni del circuito solo dal disegno corrente. Non è possibile modificare le impostazioni del circuito per altri disegni collegati al database di progetto elettrico.

    Nel caso dei circuiti di alimentazione e illuminazione, Gestione circuiti visualizza in rosso i circuiti con sovraccarico.