Informazioni sulle operazioni di copia e incolla relative a dimensioni parte

Quando si aggiungono dimensioni parte ad una parte, è possibile copiare e incollare i valori da altre famiglie di parti utilizzando le funzionalità Copia e Incolla standard di Microsoft® Windows: CTRL+C per copiare e CTRL+V per incollare. I comandi Copia e Incolla sono disponibili anche:

È possibile copiare e incollare i valori da un'altra parte aperta nel Generatore di contenuti, da una parte aperta nell'Editor cataloghi o da un foglio di calcolo Microsoft® Excel.

Per aprire l'Editor cataloghi dal Generatore di contenuti, fare clic su (Apri Editor cataloghi) nella barra degli strumenti disponibile nella finestra di dialogo Parametri dimensione.

Se si selezionano uno o più valori parametro e li si copia e incolla in un altro parametro, vengono incollati solo i valori.

Se si seleziona l'intestazione di un parametro per copiare e incollare tutti i rispettivi valori, viene copiato e incollato anche il tipo di archiviazione dati. È possibile utilizzare le funzioni Copia e Incolla nel modo descritto tra parametri con lo stesso tipo di archiviazione dati o con tipo di archiviazione dati Elenco e Tabella. Nell'ultimo caso verrà richiesto di selezionare se incollare soltanto i valori, il tipo di archiviazione dati e i valori o se annullare l'operazione.