Opzioni del riquadro Modifica

Zoom larghezza: il testo raster riconosciuto riempie la larghezza della finestra di visualizzazione e non è visualizzata alcuna barra di scorrimento orizzontale.

Zoom altezza: il testo raster riconosciuto riempie l'altezza della finestra di visualizzazione e non è visualizzata alcuna barra di scorrimento verticale.

Zoom estensioni: il testo raster riconosciuto è completamente contenuto nella finestra di visualizzazione con il maggiore livello di zoom possibile.

Zoom avanti: il testo raster riconosciuto si espande del 25% rispetto alla dimensione normale nella finestra di visualizzazione. È possibile ingrandire il testo di un fattore massimo del 300%.

Zoom indietro: il testo raster riconosciuto si riduce del 25% rispetto alla dimensione normale nella finestra di visualizzazione. È possibile ridurre il testo di un fattore massimo del 25%.

Grassetto: attiva/disattiva l'attributo Grassetto per il testo selezionato nella finestra dell'editor.

Corsivo: attiva/disattiva l'attributo Corsivo per il testo selezionato nella finestra dell'editor.

Sottolineato: attiva/disattiva l'attributo Sottolineato per il testo selezionato nella finestra dell'editor.

Attiva/Disattiva caratteri non stampabili: specifica se visualizzare i caratteri non stampabili, quali il segno di tabulazione o il segno di ritorno a capo.

Annulla: annulla l'ultima azione di modifica.

Stampa l'immagine: visualizza la finestra di dialogo Stampa standard di Windows.

Nota: La finestra Modifica supporta le funzioni di modifica standard della tastiera.