Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare eventuali limitazioni alle modalità di modifica e di salvataggio dell'immagine.
La finestra di dialogo Stato di modifica viene visualizzata quando si seleziona un'immagine che non può essere modificata o salvata sul disco.
Elenca i nomi delle immagini selezionate.
Indica che è possibile modificare l'immagine e che le modifiche apportate possono essere salvate nel file di immagine originale.
Indica che è possibile modificare l'immagine ma che le modifiche apportate non possono essere salvate nel file di immagine originale.
Per salvare le modifiche, è necessario salvare l'immagine con un altro nome di file. Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio di un'immagine con un diverso nome, formato di file o posizione.
Indica che non è possibile modificare l'immagine. Per sapere quali operazioni devono essere effettuate per modificare l'immagine, fare clic sul pulsante Informazioni>>.
Indica che non è possibile modificare né salvare l'immagine. Per sapere quali operazioni devono essere effettuate per modificare e salvare l'immagine, fare clic sul pulsante Informazioni>>.
Indica per quale motivo è possibile o meno modificare l'immagine.
Visualizza istruzioni su come modificare o salvare l'immagine.