Utilizzare questa finestra di dialogo per controllare il formato e i metadati di un'immagine esportata.
Quando si esporta un'immagine, è possibile creare un file di risorse o un file World per l'immagine. I file di correlazione memorizzano le informazioni relative a punto di inserimento, scala, rotazione e densità dell'immagine.
È possibile utilizzare l'opzione dei file di risorse per condividere immagini con altri utenti del AutoCAD Raster Design toolset oppure per utilizzare l'immagine in un altro disegno. È possibile utilizzare l'opzione dei file World per creare un file World, ovvero un file ASCII visualizzabile mediante il Blocco note, da utilizzare nel AutoCAD Raster Design toolset o in altri programmi software.
Selezionato: l'immagine esportata sostituisce l'immagine originale nel disegno.
Deselezionato: l'immagine esportata viene salvata sul disco mentre l'immagine originale viene mantenuta nel disegno.
Salva l'allineamento corrente dell'immagine e reimposta il valore di rotazione su 0.
Salva l'allineamento corrente dell'immagine come valore di rotazione.
Non salva alcun valore di rotazione. Questa opzione risulta selezionata e non modificabile se l'immagine non è ruotata nel disegno.
Specifica uno o più tipi di file di correlazione da creare. È possibile scegliere File di risorse per creare un file di risorse . È inoltre possibile scegliere File World per salvare un file World . Sia i file di risorse, sia i file World vengono salvati nel percorso specificato nella finestra di dialogo Opzioni. Se non è stato specificato alcun percorso di ricerca della correlazione, nel AutoCAD Raster Design toolset viene utilizzata la cartella in cui è memorizzata l’immagine.
In due casi l'opzione è preimpostata e non modificabile. Se si esporta un'immagine multispettrale, è selezionato GeoTIFF. Se si esporta un file DEM in formato DEM, è selezionato File DEM.